• it
  • en
  • de
  • fr
  • es
  • nl
  • sv

Audi A3 usata Sportback a Brescia

Sei tutelato da garanzia con la nostra Audi A3 usata

Trovare la nuova Audi A3 sportback usata in commercio, oggi non è più un problema grazie alle proposte recenti che soventemente proponiamo già in anteprima nel sito, ritenendo che fin dal suo esordio nel 2005 questa auto riunisce i pregi dinamici e qualitativi di tutte le auto di questa casa, anche di livello superiore, con la praticità e lo spazio garantito dalle 5 porte e da spazi abitativi decisamente ampi, considerando le dimensioni esterne da classe media.

Si può scegliere una A3 usata a benzina (FSI, TSI) oppure una delle generose ed economiche motorizzazioni TDI (fino a 170 cv) si avrà la consapevolezza di aver optato per la soluzione migliore nel panorama delle auto medie di qualità.

Audi A3 usata

A3 usate

Omar Forlini

Prenota la tua nuova Audi A3 che trovi esposta in anteprima nelle pagine del nostro sito, ti diamo la possibilità di visualizzare le immagini e leggere le caratteristiche tecniche in anteprima di ogni modelli presentato nelle pagine a seguire.

Entra nella sezione dedicata alle

AUDI USATE

soffermati quando hai trovato la versione che fa per tè, scoprirai che potrai contattarci comodamente, anche via email.

Nel nostro sito trovi la Audi A3 usata in perfette condizioni

La Audi A3 Sportback 1.6 tdi usata è consigliata per chi intende limitare le spese ed avere un’ ottima auto, ha 2 porte in più rispetto al modello tradizionale, come anche nelle altre versioni, e maggiore spazio all’interno, soprattutto sul divano posteriore e nel portabagagli, le rifiniture sono sempre di alto pregio e la plancia viene realizzata con la solita eleganza unita alla tradizionale semplicità di questa casa tedesca; per le altre motorizzazioni si possono avere la 2.0 TDI da 150 Cv, oppure la 1.2 TFSI, molto caratteristica invece la 1.4 TFSI g-tron che dispone di un motore turbo, a benzina e metano, in ogni caso, qualsiasi sia la tua preferenza mettiti in contatto con noi per una consulenza completa.

A Brescia Audi A3 usata Aziendale con pochi chilometri

Vendita Audi A3 usata km 0 con garanzia della casa costruttrice

News: Audi A3 Clubsport Quattro Concept

La casa automobilistica di Ingolstadt sa sempre come stupire addetti ai lavori ed utenti, questa volta a catturare le attenzioni e la nuova Audi A3 Clubsport Quattro Concept, presentata al Wörthersee Tour 2014. Un vero bolide caratterizzato da prestazioni formidabili (oltre 500 cavalli di potenza) e un design favoloso, unitamente a soluzioni tecniche di livello assoluto. Improntata sulla sportiva S3, la nuova vettura tedesca finirà sicuramente per far parlare di sé, non a caso, il suo look, pur basandosi sul modello di serie, presenta modifiche vistose che le donano un carattere aggressivo: calandra single-frame rimpiazzata da un’imponente griglia in Matt Alluminium con impressa la firma “Quattro”, mentre il paraurti è stato allargato in modo da ospitare le due prese d’aria laterali. A dar vita ad un meraviglioso gioco di colori con il grigio scuro delle minigonne laterali, ci pensano le verniciature in Magnetic Blue. Ad enfatizzare l’ampiezza delle carreggiate basta la grembialatura orrizontale, dove sono presenti i due imponenti terminali di scarico dalla forma ovale (in stile RS). Tra le altre cose, impossibile non segnalare il particolarissimo aerofreno, che azionato elettronicamente dal veicolo, finisce con il diminuire lo spazio di frenata di circa dodici metri ad una velocità di 250 chilometri orari. Notevoli migliorie anche per quel che riguarda le ruote, allargate fino a 21 pollici, da quest’ultime è possibile intravedere i dischi carboceramici da ben 370 mm.

E’ innegabile che su questa A3 è stato eseguito un lavoro accurato, una cura dei particolari maniacale, che l’ha resa completa sotto ogni aspetto, dunque in grado di soddisfare qualunque tipo di necessità: l’abitacolo è stato reso maggiormente confortevole, non a caso ora ha la possibilità di ospitare 4 passeggeri e la fila laterale ora si contraddistingue per la presenza dei sedili sportivi in CFRP. Ampiamente diffuse anche le tinte grigio scuro, sapientemente abbinate ai grigi chiari degli interni, in grado di dar vita ad un contrasto perfetto anche grazie alle cuciture in Sepang Blue, che tra le altre cose finiscono con il richiamare il colore della carrozzeria.

Per la restante parte, dotazioni tecnologiche (di serie ed opzionali) sono in linea con le versioni diesel e benzina, anche per quanto riguarda le prestazioni: 197 chilometri di velocità massima, mentre l’autonomia complessiva supera i 1300 chilometri.