Audi A4 aziendale e A4 Avant

Ottima selezione di modelli con pochi chilometri per Audi A4 aziendale

Audi A4 Avant aziendale in vendita, per questo modello nato nel 1996 e che in tutti questi anni si è evoluto mantenendo intatti i concetti di eleganza, praticità e sportività, dai motori benzina e diesel brillanti ed economici, cambi manuali oppure vari tipi di automatico, la sicurezza della trazione anteriore o della eccellente e storica integrale “quattro”.

Scegliendo una A4 aziendale non si rinuncia a niente, si hanno solo i vantaggi di un considerevole risparmio sul prezzo di acquisto, la possibilità di toccare con mano l’auto che si guiderà e l’immediatezza di tutte le formalità legate al contratto, alla garanzia ufficiale e ai piani di finanziamento.

Audi A4 Avantaziendale

A4 aziendali

Omar Forlini

La A4 aziendale viene reperita sul mercato scegliendo il meglio che può garantirti Omarforlini.com, specializzato nella commercializzazione di questa tipologia di vetture made in Germany, per tutti gli appassionati del genere.

Possiamo darti la possibilità di visionare con calma le nostre offerte presso la sezione adibita alle

AUDI USATE,

dove trovi le proposte descritte sopra con pochi chilometri, allora cimentati nella tua selezione e facci sapere quale auto può essere di tuo gradimento.

Omarforlini.com propone la Audi A4 aziendale per gli appassionati di questo marchio

La nostra Audi A 4 Avant è un’ auto familiare dal design che mostra forme esterne slanciate e combattive nel suo insieme, mentre all’interno nell’abitacolo i dettagli sono maniacalmente curati come solo questa casa tedesca è capace a fare; contattaci per conoscere meglio le nostre offerte a “tuttotondo” .

Audi A4 Semestrale con pochissimi chilometri

Vendita Audi A4 usata a Brescia

Audi A6 usata in Offerta

Novità sulla Audi A4

Bisognerà attendere ancora qualche mese, per veder sfrecciare sulle strade la nuova Audi A4, la cui uscita era inizialmente prevista per la fine dello scorso anno. La vettura sarà dotata dell’inedita piattaforma MLB, un’innovazione che dovrebbe permetterle di beneficiare di una consistente diminuzione di peso; stando a quanto dichiarato dai progettisti tedeschi, si tratterebbe di un “risparmio” di quasi 100 chili. Questa innovazione al momento sembra essere una delle poche certezze, visto che le altre non sono il frutto di dichiarazioni ufficiali dei vertici della casa degli anelli, ma provenienti dalle foto spia presenti sul web, che ritraggono un prototipo della prossima A4 berlina, che, salvo sorprese, dovrebbe essere lanciata sul mercato nell’autunno 2015, seguita, a distanza di 1 anno, dalle varianti A4 Allroad e Avant e per la prima volta nella sua storia disponibile con un alimentazione alternativa a diesel e benzina. Tornando alle caratteristiche dell’auto, stando a quanto mostrato dalle foto, le dimensioni di quest’ultima non dovrebbero discostarsi più di tanto dal modello attualmente in commercio, tuttavia, la nuova versione presenterà un tetto più spiovente ed una carreggiata posteriore maggiormente ampia. La trazione anteriore resterà standard per la A4, mentre quella integrale verrà, come sempre, offerta su richiesta, come optional. Salvo sorprese, la sospensione anteriore dovrebbe essere formata da 5 cinque collegamenti per ruota, invece quella posteriore dovrebbe basarsi sul principio dell’auto-tracking. Capitolo motori, al momento non si hanno informazioni precise riguardo i propulsori che verranno montati sotto al cofano del nuovo gioiellino della casa automobilistica tedesca, l’unica cosa certa, è che sarà possibile fare la propria scelta fra il cambio manuale a 6 marce o il doppia frizione a 7 velocità.

Concludendo, nonostante l’assenza di informazioni precise e le poche certezze date dalle foto spia presenti in rete, l’ultima creazione di Ingolstadt è lecito attendersi un successo di mercato in linea con quello dei modelli precedenti, anche grazie al nuovo pianale MLB, costante dei futuri modelli della casa degli anelli e al fatto che negli Usa dovrebbe essere lanciata una versione ibrida plug-in.

 Audi Aziendali > Auto aziendali > Audi Semestrali > Audi A4 aziendale

[php snippet=573]

go top