Audi A5 usata A5 Sportback

Controlla le offerte presenti e contattaci per una richiesta qualora al momento fosse assente nel parco auto la Audi A5 usata

Audi A5 Sportback usata è il modello ideale per disintinguersi dalla massa, ha un’estetica innovativa con una carrozzeria coupè con la praticità delle portiere posteriori e la versatlità di un ampio baule dotato di portellone.

La Audi A5 usata oltre alla funzionalità dimostrata, si evidenzia per le sue linee dinamiche che si distinguono fin da lontano, in mezzo a migliaia di auto anonime e tutte uguali fra loro.


Audi A5 usata

A5 usate

Omar Forlini

A5 usata per chi intende guidare un auto sportiva, grintosa e con stile, potrai controllare la disponibilità del momento ed effettuare le tue richieste tramite il form presente nelle singole schede auto.

In ogni scheda auto sono presenti molte immagini dei vari modelli, dalle quali puoi accedere tramite il seguente link

AUDI USATE

trovi tutte le versioni disponibili, contattaci dopo avere scelto il mezzo che ti interessa.

Affidabilità e stile con Audi A5 usata presso Omarforlini.com

A5 Sportback nasce nell’anno 2009, come riportato sopra, ha due porte in più rispetto alla coupè, montate sulla carrozzeria senza le cornici per i finestrini, di solito quattro posti, con poche centinaia di euro si può omologare anche per cinque persone e dispone di un portabagaglii capiente, mentre le motorizzazioni di ogni versione risultano molto silenziosi e potenti, donando velocità alla guida, essendo comunque una vettura sicura.

AUDI A5 KM 0

Audi A5 Sportback

Prodotta prendendo come riferimento la base della coupè, l’Audi A5 Sportback, vettura a 5 porte dall’irresistibile fascino sportivo che “studia” da berlina, rispetto a quest’ultima ha dalla sua qualche centimetro in più di lunghezza: 471 centimetri contro 463 e maggiore capienza all’interno del bagagliaio: + 25 litri; esso si contraddistingue per la sua facilità d’accesso grazie ad un pratico portellone. Grintoso il frontale, esclusivi i fanali posteriori e oltre al design elegante e raffinato, invidiabile anche per l’abitabilità interno: omologabile per 5, grazie ad un abitabilità dei sedili posteriori migliorata rispetto al passato (2 persone sul retro stanno a meraviglia). Al di là del comfort, l’abitacolo interno è curato nei minimi dettagli, specialmente nell’allestimento Ambiente (che punta forte sul comfort) e l’aggressivo Advanced, dotata di un equipaggiamento da favola.

Capitolo motori, la A5 Sportback offre qualità dinamiche che non sfigurano di fronte al modello a 2 porte, garantendo una scelta di propulsori ugualmente variegata. I benzina sono tutti provvisti di iniezione diretta, parliamo del 1.8 TFSI in grado di assicurare uno step di potenza da 170 cavalli, il 2.0 TFSI provvisto di 224 cavalli, il 3.0 V6 TFSI con 272 cavalli e del super performante 3.0 da ben 333 cavalli. Altrettanto potenti ed in grado di soddisfare tutte le necessità i turbodiesel: 2.0 TDI disponibile nella versioni 120, 150, 163 o 177 cavalli (a questi va ad aggiungersi la versione Clean da 190 cavalli), il 3.0 V6 disponibile sia nello step di potenza da 204 o quello da 245 cavalli (quest’ultimo già omologato alle normative Euro 6).

Come abbiamo avuto modo di vedere quindi, il “gioiellino” della casa tedesca offre un parco motori in grado di soddisfare qualunque esigenza prestazionale, tuttavia, stando alle nostre rilevazioni su strada, la versione maggiormente equilibrata della vettura sembrerebbe essere la 3.0 TDI v6, per via della sua fluidità e silenziosità nella marcia ed i consumi contenuti nonostante i suoi ben 204 cavalli di potenza. Come se non bastasse, questa versione brilla pure nell’equipaggiamento, specialmente se acquistata con l’Advanced Pack, in grado di esaltare in tutto e per tutto il suo irresistibile carattere sportivo.

 Auto usate > Audi Aziendali > Audi Semestrali > Audi A5 usata

go top