• it
  • en
  • de
  • fr
  • es
  • nl
  • sv

Audi semestrali occasioni con pochi chilometri

Le proposte sono selezionate accuratamente per fornire il massimo della qualità per le Audi semestrali

Le Audi semestrali da Omarforlini.com sono vetture utilizzate poco, tenute in condizioni ineccepibili per i veri intenditori delle occasioni che potranno durare nel tempo senza avere problematiche di meccanica e carrozzeria, comprensive comunque di garanzia a tutela del consumatore .

La scelta per le Audi semestrali ricade proprio su questo marchio tedesco, in quanto sinonimo di garanzia e qualità da sempre, unitamente al fatto che ogni nostra proposta è di recente immatricolazione, così da avere sempre il massimo per gli amanti di questa casa costruttrice.

Audi semestrali

Audi semestrale

Omar Forlini

Le nostre Audi sono visionabili nelle pagine che seguono, si presentano con una galleria fotografica completa per dare un’idea a 360° di ogni singolo modello esposto e potranno essere visionate presso la nostra sede dove vi sono parcheggiate tutto le nostre auto.

Adesso puoi dare un’occhiata a tutte quelle della gamma, cliccando su Audi usate, troverai le proposte del momento; chiamaci per toccare con mano la tua nuova auto oppure inviaci la tua richiesta di informazione.

Migliori versioni per Audi semestrali da Omarforlini.com

Proprio così, da noi trovi le offerte dei modelli migliori, le versioni migliori del momento, rapportando la qualità al prezzo, prova a dare un’ occhiata per trovarne conferma, poi potrai contattarci anche per una richiesta personalizzata in funzione delle tue esigenze .

Novità in casa Audi

Il 2015 porterà interessanti novità nella casa degli anelli: per il nuovo anno, infatti, il costruttore tedesco ha in programma il lancio della nuova Audi A4, un modello giunto alla quinta generazione che sembra avere tutte le carte in regola per conquistare ampi consensi e stupire. Più leggera della versione attuale (-100 chili), una scelta obbligata se si pensa alle ultime normative sulla diminuzione della CO2, il nuovo gioiellino tedesco verrà prodotto a partire da inizio maggio 2015, mentre per vederla nelle concessionarie con ogni probabilità sarà necessario attendere il mese di dicembre. Meno peso ma anche una maggiore rigidità, tutto merito dell’inedito pianale MLB Evo e dell’utilizzo di acciai ad alta resistenza e alluminio in punti specifici dell’ossatura.

I tempi sono tutt’altro che maturi dunque, per fortuna non mancano i rumors e le indiscrezioni, frutto del sapiente lavoro di spionaggio operato dagli addetti ai lavori durante il collaudo della vettura. Fra le novità più interessanti della ibrida plug-in, che con ogni probabilità dovrebbe prendere il nome di A4 e-quattro, segnaliamo il propulsore termico 2.0 TFSI offerto in uno step di potenza da 245 cavalli, mentre quello elettrico disporrà di una potenza pari a 121 cavalli. Alla base dei benzina troveremo un propulsore 2.0 2.0 TFSI da 190 cavalli, tuttavia, non è da escludersi la presenza di un 1.8 TFSI già montato su alcune VW e Audi. Fra i propulsori a gasolio, invece, troveremo il 2.0 TDI da 184 cavalli. Sono attese in seguito la sportiva S4 e la supersportiva RS4, che verrà lanciata sul mercato esclusivamente nella versione famigliare.

Concludendo, si potrà reperire come Audi A4 semestrale a distanza di qualche mese dalla sua uscita in vendita ed alla luce delle indiscrezioni rilasciate dal costruttore tedesco e a quanto trapelato in rete, è lecito ipotizzare che il nuovo bolide della casa degli anelli finirà per conquistare sia il cuore degli addetti ai lavori che il portafogli degli automobilisti del vecchio continente.

Torna indietro clicca > Auto usate > Auto semestrali > Outlet auto > Audi semestrali