Audi A3 aziendale e A3 semestrali

Da Omarforlini.com riesci a trovare la tua occasione per la Audi A3 aziendale

Audi A3 aziendale, una berlina sportiveggiante dalle dimensioni contenute, semplice e gradevole durante la guida, dispone di uno sterzo decisamente progressivo e veloce negli inserimenti, anche il cambio è eccellente, così la tenuta di strada, unitamente alla confortevolezza della quale dispone.

La A3 aziendale è un’auto di recente immatricolazione che ha percorso poca strada, usata poco, quindi un’ ottima occasione per quanti intendono appropriarsi di un mezzo seminuovo, tenuto bene e con garanzia convenzionale, nelle sue diverse versioni più o meno sportive.


Audi A3 aziendale

A3 semestrale

Omar Forlini

Per la Audi A3 semestrale possiamo avere una vettura ancora più recente e con meno chilometri ancora, in effetti da noi trovi solamente questa tipologia di mezzi, ovvero occasioni quasi pari al nuovo .

Dai uno sguardo alle pagine dedicate all’argomento

clicca su AUDI USATE,

per trovare le nostre imperdibili Occasioni con pochi chilomtri per questa tipologia di auto tedesche .

Omarforlini.com garantisce la Audi A3 aziendale usata poco

Anche con la A3 semestrale forniamo la garanzia convenzionale a tutele del consumatore e ti diamo la possibilità di possedere un’auto poco usata con la quale potrai uscire in tempi rapidi dalla nostra rivendita, oltre ad avere acquistato una quattro ruote di qualità comprovata, quindi ti mettiamo in una situazione ideale, indubbiamente per evitare di essere lasciati in panne per strada alla prima occasione e per avere celerità nella consegna; questo si può realizzare con Omarforlini.com.

Audi A3 usata in vendita per risparmiare

Audi A3 aziendale km 0 : Nuova con garanzia ufficiale

Novità in arrivo: Audi A3 Sportback G-Tron a metano

Risparmiare sul carburante e allo stesso tempo godere di prestazioni superlative: un sogno che diventa realtà grazie alla nuova Audi A3 Sportback G-Tron a metano, in grado di offrire consumi ridotti e allo stesso tempo performance superlative. Del resto non è affatto un mistero che ad Ingolstadt ne sanno una più del diavolo: i progettisti della casa degli anelli lavorano costantemente per stare al passo con i tempi e vincere le sfide di un mercato sempre più competitivo.

Comparto motoristico a parte, la nuova A3 G-Tron non presenta sostanziali cambiamenti rispetto al modello classico, specialmente dal punto di vista tecnico: anch’essa va a sfruttare il pianale MQB, creazione di casa Volkswagen. Nonostante ciò, segnaliamo gli accorgimenti adottati dai progettisti della casa tedesca per collocare i serbatoi del gas metano, la cui installazione è stata tutt’altro che agevole in quanto molto più ingombranti rispetto al serbatoio GPL. Tralasciando questo aspetto, fra le differenze visibili e sostanziali troviamo il badge G-Tron e l’inedito design del paraurti posteriore che va a nascondere i terminali di scarico.

Come avevamo già preannunciato, le vere novità per questa A3 le troviamo nel comparto motoristico; sotto al cofano troviamo un 1.4 TFSI dotato di una potenza di 110 cavalli, abbinabili, a scelta, con un cambio manuale a 6 rapporti o un automatico S-Tronic. Per quanto riguarda le prestazioni, stando a quanto dichiarato dal costruttore tedesco, nonostante l’alimentazione a metano, molto meno prestazionale rispetto a quelle standard, la vettura non presenterebbe particolari “gap” rispetto ai modelli alimentati a diesel o a benzina: 197 chilometri di velocità massima e uno scatto da zero a 100 chilometri orari in 10.8 secondi. Veramente niente male, nonostante consumi 3.5 chili di metano ogni 100 chilometri percorsi, 5.2 l/ cento chilometri nel ciclo combinato per la benzina), per un’autonomia in CNG pari a 411 chilometri a cui bisogna aggiungere 900 chilometri beneficiando dell’alimentazione a benzina.

 Audi Aziendali > Auto aziendali > Audi Semestrali > Audi A3 Aziendale A3 Semestrale

go top