MERCEDES CLASSE B USATA CON GARANZIA

VENDITA CONVENIENTE PER MERCEDES CLASSE B USATA


Classe B usata, la monovolume di segmento medio di casa Mercedes
, auto dalle dimensioni compatte, coadiuvate da un attento studio degli spazi interni, che hanno permesso di ricavare un modello maneggevole e facile da guidare, grazie anche alla posizione di guida rialzata, risulta anche Comoda per 5 persone con relativi bagagli.

Allora possiamo definire la Classe B usata, un passo oltre l’auto media nel senso classico del termine, l’ideale per un uso quotidiano sereno per sé e per la propria famiglia, presso Omarforlini.com, può essere disponibile con motori a benzina, più rari, oppure con i diffusissimi propulsori a gasolio CDI di 2 litri, tutti rispondenti alle più recenti normative anti-inquinamento.Come da tradizione, anche sulle piccole la casa di Stoccarda non lesina sugli accessori ed è possibile trovare esemplari veramente full optional, con cambio automatico, navigatore, interni in pelle e allestimenti curatissimi, propriamente con dotazioni raffinate ed eleganti

 

Mercedes Classe B usata

Classe B usata

Omar Forlini

A Brescia Mercedes classe B usata in occasione

Mercedes classe B usata in autosalone da vedere e provare, verifica la convenienza all’interno delle pagine che seguono, leggi le caratteristiche di ognuna e visiona la galleria fotografica che esaudirà il tuo desiderio di osservare in anteprima la tua nuova auto in occasione, guarda gli annunci che seguiranno, passa in rassegna le proposte che troverai, controlla la disponibilità del momento e richiedi informazioni specifiche sulle versioni che stai cercando.

Entra all’interno di Mercedes usate scegli la tua occasione, contattaci per fissare un appuntamento presso il nostro Show Room, potrai toccare con mano il tuo nuovo gioiellino e parlare con un responsabile di prodotto del nostro staff specializzato in questa categoria di vetture di origine germanica che ti indicherà la soluzione migliore per le tue esigenze.

Selezioniamo la migliore Mercedes Classe B usata in diverse versioni per i più esigenti

Dai un’occhiata ai modelli di Mercedes disponibili al momento, individua quello adatto alle tue necessità e prenotalo, perchè vista la qualità dei nostri usati recenti, le richieste sono molteplici e i mezzi vengono venduti velocemente, ritorna spesso all’interno del sito, verifica le presenze nel nostro stock oppure richiedici il modello di auto che al momento non hai trovato, riceverai una risposta prima possibile ed avrai a disposizione un responsabile di settore che ti aiuterà per scegliere un eventuale finanziamento, adatto alle tue necessità.

La Mercedes Classe B dal 2015: analizziamo i suoi cambiamenti

Dal 2015 la Classe B è stata rivista, sia nell’estetica, sia negli interni che nelle parti esterne, dotazioni tecnologiche inedite e 2 versioni ecosostenibili, sono queste la maggiori innovazioni apportate in questa vettura che ha beneficiato di un restyling con l’obiettivo di darle la possibilità di bissare i successi ottenuti nei 4 anni precedenti: oltre 350.000 gli esemplari venduti.

Entrando nel dettaglio, il modello del costruttore della stella, ottiene un nuovo design al frontale: mascherina inedita del radiatore provvista di 2 lamelle che va a separare le luci diurne integrate nei proiettori. Proiettori, che, a richiesta, possono avvalersi della LED High Performance, una tecnologia in grado di assicurare un fascio di luce molto più luminoso. Cambiamenti anche per il posteriore, che ottiene un paraurti inedito che va ad integrare gli scarichi e esibisce un listello cromato addizionale, una soluzione che fa risaltare l’eleganza della vettura teutonica; immancabili i gruppi ottici posteriori con tecnologia LED, che, oltre a migliorare considerevolmente la visibilità del veicolo, possono vantare un’estetica veramente invidiabile.

Eleganti e curati anche nei dettagli all’apparenza più insignificanti gli interni: sulla console centrale troviamo l’inedito display da 8 pollici, che permette di controllare le diverse funzionalità dell’auto, include quelle della telefonia mobile, navigazione satellitare e i servizi online di “Mercedes Connect me” ( sistema ufficiale della casa automobilistica di Stoccarda). Da segnalare anche il debutto del KEYLESS-START (richiedibile come optional), che consente di bloccare, aprire o avviare l’auto semplicemente portando la chiave elettronica del veicolo in tasca o nella borsa. Nuova grafica anche per la strumentazione, mentre a creare un’atmosfera soffusa, ci pensa il sistema di luci “Ambient”, dotato di ben 12 colorazioni differenti.

Capitolo allestimenti:
Sport, Executive e Premium, ciascuno di essi si contraddistingue per i propri particolari estetici ed ovviamente una dotazione esclusiva. Coloro che amano personalizzare la propria vettura, avranno la possibilità di integrare la dotazione delle suddette versioni grazie ai pacchetti Exclusive, Exclusive AMG e Night.

Riguardo la meccanica
, la gamma dei motori è veramente ampia: benzina e diesel che vanno ad unirsi alle suddette varianti eco alimentate a metano e ad energia elettrica. Come se non bastasse la vettura può essere dotata di un cambio manuale o uno automatico a doppia frizione e di 2 tipi di trazione, integrale 4Matic e anteriore.

Per la Mercedes classe B ad aprire la gamma diesel ci pensa il 1.6 di derivazione Renault dotato di una potenza di 90 cavalli, disponibile anche nello step da 109 cavalli. Al top di gamma, invece, il 2.2 da 136 e 177 cavalli. Riguardo i propulsori a benzina, ad aprire le danze ci pensa il 1.6 disponibile sia nello step da 90 cavalli che in quello da 115, a seguire il 2.0 con 135 o 210 cavalli di potenza.

Ciliegina sulla torta, si possono trovare anche versioni Natural Gas Drive e Electric Drive, due soluzioni ideali per gli amanti dell’ambiente e per i più parsimoniosi. Non è un mistero infatti che green ed economia viaggino di pari passo nel mondo automobilistico. Ambedue le versioni sono una chiara espressione dell’Energy Space, concetto di carrozzeria modulare. Nel caso della Classe B Electrive Drive, il pianale è destinato ad ospitare la sofisticatissima batteria a litio, mentre sulla versione Natural Gas Drive è possibile disporre di due piccoli serbatoi a metano o di uno grande, in aggiunta, ovviamente, al serbatoio a benzina dotato di una capienza da quattordici litri. La B Electric Drive si serve di un performante propulsore elettrico da 132 kW e stando a quanto dichiarato dai vertici della casa di Stoccarda, sarebbe in grado di garantire un’accelerazione da zero a cento chilometri orari in soli 7,9 secondi, tutto ciò a fronte di un’autonomia pari a 200 chilometri. Questa versione è alimentata da un battery pack a litio della potenza di 28 kWh, ricaricabile in sole 3 ore. Come se non bastasse, attraverso il dispositivo Range Plus (disponibile come optional), l’autonomia può essere aumentata di quasi 30 chilometri. La B 200 Natural Gas Drive, invece, si avvale di un 2.0 litri a benzina da 156 cavalli alimentabile a metano, alimentazione, che, stando a quanto dichiarato dalla casa della Stella, garantirebbe un’autonomia di oltre 500 chilometri, con un risparmio del 50% sul costo del carburante se la si confronta alla versione a benzina: 4,2 kg/cento chilometri, questi i dati dichiarati;a conti fatti, circa 23,8 chilometri con 1 litro.

Torna indietro clicca > Auto usate > Auto km 0 > Outlet auto > Mercedes Classe B usata
go top