• it
  • en
  • de
  • fr
  • es
  • nl
  • sv

Mercedes semestrali occasioni recenti

Garanzia, ottime condizioni generali e pochi chilometri per le nostre Mercedes semestrali

Le Mercedes semestrali sono occasioni usate, tenute in ordine perfetto e con poco tempo di vita, proprio per chi vuole avere un mezzo quasi nuovo che durerà nel tempo, pagandolo meno, ovviamente rispetto al nuovo.

Sono comprensive di garanzia, spesso ancora ufficiale, comunque estendibile ad un periodo più lungo, nonostante siano comunque tutte in perfette condizioni di efficenza ed estetica.

Mercedes semestrale

Mercedes semestrali

Omar Forlini

Per le Mercedes semestrali consiglamo di dare un’occhiata allo stock presente in casa nelle pagine seguenti e di continuare a monitorare il sito nel caso non vi sia al momento il modello che si stava cercando.

Nella sessione successiva, cliccando su Mercedes usate, si possono visionare in anteprima le nostre occasioni che verrai a toccare con mano; fissa un appuntamento, ti aspettiamo!.

Proposte recenti per le Mercedes semestrali con garanzia

Le nostre Mercedes sono per gli automobilisti che richiedono vetture semi nuove usate poco e vantaggiose nel prezzo, quindi comunica con un nostro consulente per approfondire l’argomento e trovare il tuo vero affare.

Mercedes al Salone di Parigi

Tra le tante novità presenti allo scorso Salone di Parigi, ha fatto bella mostra di sé anche il facelift della Mercedes Classe B: i progettisti tedeschi hanno arricchito la vettura con dei sapienti ritocchini che hanno riguardato allestimenti, design e motori. Un aggiornamento di cui si sentiva sicuramente la necessità, dato che stiamo parlando di un modello del 2011, che, forte dei quasi 350.000 esemplari venduti, si prepara ad affrontare le sfide del futuro facendo leva sull’inedito pianale MFA a trazione anteriore finalmente usato anche dalle Classe A, CLA e GLA.

Entrando nel dettaglio, fra le novità segnaliamo i paraurti inediti, la calandra dal design esclusivo ed i gruppi ottici, ora ordinabili altresì nella nuova variante a LED. La zona frontale è quella che ha beneficiato di maggiori modifiche, le quali non mancano anche nell’abitacolo, rivisitato ad hoc grazie all’introduzione di accessori inediti, fra i quali spicca l’avanzato sistema di infotainment dotato di un grande schermo da 8 pollici, in grado di garantire una funzionalità invidiabile grazie alla tecnologia Mercedes Connect Me. Rimanendo in tema tecnologico, la vettura teutonica sarà dotata di serie dell’inedito Attention Assist e del Collision Prevention Assist.

Possibile reperirla come Mercedes Classe B semestrale nei suoi interessanti cambiamenti anche sotto il profilo tecnico, infatti è stata rivista la gamma dei motori, che ora prevede 5 unità a gasolio e 5 a benzina, ma sono attese in seguito anche una versione a Metano ed una elettrica. 4 in totale i propulsori (escluso quello elettrico), con differenti step di potenza: si parte dal 90 cavalli della della B 160 CDI per poi passare ai 109 della B 180 CDI, la quale verrà lanciata sul mercato altresì nella variante BE Edition ad emissioni ridotte. Unitamente al 1.4 offerto sulle suddette versioni, a completare il listino delle varianti a gasolio ci pensano la B 200 CDI da 136 cavalli e la B 220 CDI da 177 cavalli. Gamma benzina: si inizia con i 122 cavalli della B 180, che verrà lanciata anche nella variante BE Edition in grado di garantire emissioni ridotte. Il medesimo 1.6 turbo verrà montato anche sulla B 200 che disporrà di una potenza da 156 cavalli. Su quest’ultima motorizzazione è improntata la B 200 NGD a metano, che, stando alle dichiarazioni rilasciate dai vertici del costruttore della stella, dovrebbe garantire un consumo medio di circa 4.2 chilogrammi di gas ogni cento km. Chi invece necessita di performance di livello più elevato, potrà optare per la B 250 con i suoi 211 cavalli di potenza oppure sulla B 220 4Matic, dotata di ben 184 cavalli e trazione integrale. Quest’ultima sarà presente altresì sulle B 200 CDI, B 220 CDI e B 250, anche se come optional a pagamento. Infine troviamo la Classe B Electric Drive che sarà dotata di una potenza pari a 180 cavalli.

Torna indietro clicca > Auto usate > Auto semestrali > Outlet auto > Mercedes semestrali