• it
  • en
  • de
  • fr
  • es
  • nl
  • sv

Volkswagen Passat km 0 oppure Passat aziendale

Da noi trovi in pronta consegna e con garanzia ufficiale la Passat km 0

Per la Volkswagen Passat km 0 di solito si ha disponibilità, considerando la qualità indubbia di quest’auto in versione berlina dalle dimensioni medio grandi, fine anche se massiccia, propriamente per le nervature poste sulle fiancate laterali e per il frontale spigoloso, ben rifinita anche negli interni.

L’auto si presta per i lunghi viaggi, grazie al buono spazio che dispone all’interno dell’abitacolo e nel portabagagli, supportata da una buona silenziosità di marcia, percepita a bordo anche alle alte velocità, dotata in altrettanta misura di un valido assetto per una stabile tenuta di strada e di un ottimo impianto frenante che regala sempre una sensazione di ottima sicurezza.

Volkswagen Passat aziendale

Volkswagen Passat Km 0

Omar Forlini

La Passat aziendale solitamente è quasi nuova, tenuta molto bene nelle versioni 1.6 TDI a risparmio di carburante, oppure 2.0 TDI da 140 Cv, molto brillanti sull’asfalto e facili alla guida, soprattutto quando dotate di cambio DSG robotizzato.

Controlla lo stock che abbiamo in casa, clicca su Volkswagen usate e km 0, trovi tutte le proposte della gamma; contattaci per le tue richieste.

Anche Station Wagon la Volkwagen Passat km 0 Variant

Dalla parte posteriore slanciata, contrapposta a quella anteriore, decisamente squadrata, questa Passat familiare si presenta imponente, con un abitacolo molto ben organizzato nel suo abbondante spazio evidentemente curato in ogni aspetto; ha una grande capacità di carico ed è comoda a bordo, durante la marcia, tiene bene la strada e nella versione 2.0 TDI da 140 Cv risulta equilibrata anche nel modello 4×4, mentre la 177 Cv, spinge decisamente di più.

Volkswagen Passat: uno sguardo alle sue inconfondibili caratteristiche

La Passat è una berlina di medie dimensioni, come caratteristica ha quella di offrire tantissimo spazio per passeggeri e bagagli e in effetti la massa glielo permette, anche la stabilità, la tenuta di strada, la frenata e la silenziosità sono le sue doti principali, infatti dà sempre una grande sensazione di sicurezza. La 1.6 TDI è la versione giusta per consumare poco, altrimenti la 2.0 TDI con 140 CV, brillante in ogni situazione. Della Passat c’è anche il modello wagon con il nome di Variant che si fa più massiccia e lunga con un urato e razionale abitacolo, oltre che spazioso. La 2.0 TDI da 140 CV, anche in versione 4×4, è la più equilibrata, mentre la 2.0 TDI da 177 cavalli si dimostra decisamente “vivace”.

La versione ancora più imponente della Variant si chiama Alltrack che ha ben 3 centimetri in più da terra e la trazione 4×4 che la rende davvero avventurosa. Si muove con scioltezza sui fondi difficili, grazie anche al tasto Offroad, mentre sull’asfalto è comoda come le Passat “normali”. Tutto sommato, la versione DSG vale il sovrapprezzo: ha più cavalli e un cambio robotizzato rapidissimo e dolce ma, nonostante il costo, la dotazione è da integrare.

Sempre una Volkswagen Passat è la CC che in realtà significa “comfort, coupé”, ed in effetti questa cara tedesca ne ha tutte le caratteristiche, dallo sterzo preciso che consente inserimenti in curva rapidi, notevoli la tenuta di strada e la stabilità, mentre il cambio DSG asseconda la guida sportiva meglio del “manuale”. La TDI con 177 CV e cambio DSG spinge con vigore ed è abbastanza silenziosa, in versione 4Motion per avere un extra di trazione sui fondi scivolosi.

Torna indietro clicca > Auto usate > Auto km 0 > Auto aziendali > Volkswagen Passat km0 aziendali