Volkswagen Touran usata semi nuova

Puoi cercare le nostre occasioni recenti per Volkswagen Touran usata

Da noi Volkswagen Touran usata la trovi con pochi mesi di vita, così hai un’auto in buone condizioni e risparmi rispetto al nuovo, per questa monovolume spaziosa in confronto alle sue dimensioni, dove si viaggia anche in sette persone, in questo caso sacrificando lo spazio nel portabagagli.

Alla guida si riscontra molto piacevole in ogni percorso e facile da controllare in ogni manovra, molto confortevole per guidatore e passeggeri, è consigliabile con il cambio DSG molto rapido e comodo negli inserimenti.


Volkswagen Touran usate

Touran usate

Omar Forlini

La Touran usata è un’offerta che ci piace commercializzare perchè sappiamo la qualità che stiamo offrendo, controlla le versioni che abbiamo in casa ed eventualmente richiedicene una personalizzata, i nostri consulenti potranno rispondere adeguatamente.

Adesso entra nella sessione dedicata alle Volkswagen usate, dai un’occhiata e contattaci quando hai trovato la tua occasione.

Le migliori offerte sul mercato per Volkswagen Touran usata presso Omarforlini.com

Quando commercializziamo Touran siamo sicuri della bontà del prodotto, pertanto seguici spesso, qualora devi ancora decidere il tuo acquisto, ci arrivano sempre nuovi modelli in ottime condizioni.

Volkswagen Touran 2015

E’ risaputo, Volkswagen ama “viziare” gli amanti delle monovolume, visto che per quest’ultimi non mancano di certo le possibilità di scelta fra i modelli proposti dalla casa automobilistica tedesca, infatti ad arricchire ulteriormente l’offerta, ci pensa la nuova Touran 2015, prossima a subentrare alla 7 posti sino ad oggi sul mercato, un cambio radicale, visto che parliamo dell’addio ad modello appartenente al vecchio filone tecnico, che contrariamente alla nuova versione della monovolume non può vantare la piattaforma modulare Mqb. Con ogni probabilità la vettura, definita dagli addetti ai lavori “la sorella maggiore della Golf Sportsvan” (definizione dovuta in gran parte ai suoi tratti puliti tratti puliti) verrà lanciata sul mercato nei primi mesi del 2015; se la si mette a confronto con la generazione attuale, essa sembra essere in grado di garantire un carattere più dinamico sia al frontale che alle fiancate: gruppi ottici assottigliati e dallo sguardo “cattivo” e paraurti sportiveggianti. A garantire un considerevole alleggerimento dell’auto ci penserà il telaio Mqb (-100 chili). Non solo modularità quindi, ma un bel risparmio di peso complessivo, mentre prendendo in esame i dati riguardanti la lunghezza totale, siamo nell’ordine dei 4 metri e 40 centimetri di lunghezza, soli 6 cm in più della Sportvan di Golf per un passo di 2 metri e 68 cm. Aumento di passo e una lunghezza lievemente ampliata, dettagli da prendere in considerazione in fase di acquisto.

Come è ovvio che sia, la monovolume tedesca sarà provvista dei più avanzati sistemi di sicurezza e monterà al suo interno l’Easy Fold System per tutti i sedili. Tra le novità segnaliamo inoltre che per la prima volta si avvarrà della denominazione Bluemotion, programma specifico del costruttore teutonico per i modelli contraddistinti da consumi veramente contenuti. Eppure, nonostante la promessa di consumi ridotti, ad oggi non vi sono ancora certezza sui propulsori di cui sarà provvista la monovolume. L’unica cosa certa è che per il debutto nei mercati extra-europei i progettisti tedeschi dovranno dotare la vettura di propulsori di cilindrata più alta. Ad ogni modo, stando alle indiscrezioni, tra i propulsori montati sulla monovolume dovrebbe esserci sia il 1.2 litri TSI benzina, soluzione ideale per chi non necessita di prestazioni elevate, che il 2.0 TDI diesel, quest’ultimo adatto invece a chi cerca potenza e risparmio; il propulsore a benzina sarà dotato di uno step di potenza da 105 cavalli, mentre quello diesel (top di gamma) con ogni probabilità dovrebbe raggiungere una potenza pari a 150 cavalli.

Torna indietro clicca > Auto usate > Auto aziendali > Outlet auto > Touran usate

go top