Volkswagen aziendali con pochi chilometri

Sono tutte recenti e in buone condizioni le nostre Volkswagen aziendali

Ogni Volkswagen aziendale che commercializziamo è tenuta bene, ha viaggiato poco è può essere tua in men che non si dica, trova l’offerta giusta, che corrisponda ad ogni tua esigenza tra le occasioni che abbiamo preparato in questo momento, contattaci per avere maggiori informazioni e continua a seguirci per verificare i nuovi arrivi che giungono costantemente, grazie ad un veloce ricircolo di ogni modello a disposizione.

Volkswagen aziendali

Volkswagen aziendali

Omar Forlini

Abbiamo la pazienza di aspettare il momento giusto di mercato per ritirare vere Volkswagen in ottimo stato che siano veramente delle valide offerte, fallo anche tu, seguici costantemente e cogli l’attimo, prenota la tua auto usata recente.

Valuta le proposte visionando le schede che mettiamo a disposizione per ogni modelli, clicca su Volkswagen usate, troverai le foto e le caratteristiche solamente di auto con poca storia alle spalle.

Ottime occasioni per le Volkswagen aziendali da Omarforlini.com

Le Volkswagen aziendali del nostro staff, arrivano da selezioni minuziose che vengono effettuate periodicamente per aggiudicarsi quanto di meglio ci sia in commercio, scopri anche tu la qualità delle nostre proposte, mettiti in comunicazione con un nostro consulente esperto che ti favorirà nell’aiutarti a comprendere meglio cosa stiamo proponendo.

Alcuni dettagli oper le Volkswagen aziendali

La Polo quest’anno sarà prodotta anche con un abitacolo dall’apprezzabile tinta rossa, scelta rivelatasi particolarmente felice in quanto dà la possibilità alle rifiniture di risaltare, specialmente quelle che troviamo sul volante sportivo (a tre razze) e sulla leva del cambio, eccezionali altresì i sedili sportivi, che hanno dalla loro la possibilità di essere regolati in altezza, oltre ad essere riscaldabili.

Fra le novità che troviamo sull’equipaggiamento di serie, assolutamente da segnalare il sistema che permette di rilevare la stanchezza del guidatore, l’illuminazione del vano piedi, il Composition Touch (sistema di infotainment), il sistema sonoro e il sistema di assistenza al parcheggio.

Gustose novità anche per quanto riguarda l’assetto dell’auto, formato da un asse anteriore McPherson, unitamente ad un asse posteriore a ruote interconnesse. La carrozzeria è stata abbassata frontalmente di dieci mm e posteriormente di quindici mm, troviamo inoltre gli ammortizzatori (regolabili elettronicamente).

Concludendo, per la Volkswagen Polo aziendale, salvo sorprese, a questo giro, dovremmo essere di fronte ad una vettura in grado di imporsi nel proprio segmento di appartenenza, poiché in grado di abbinare sapientemente prestazioni elevate, consumi ridotti e tanto comfort, sia all’interno dell’abitacolo, che alla guida.

Per le prossime Volkswagen Golf aziendali nel 2015 invece vi sarà in vendita una nuova gamma, infatti fra le novità più attese, avremo la Alltrack e la Cabriolet; la prima, presentata durante il Salone di Parigi 2014, finirà sicuramente per far breccia nel cuore dei giovani, stiamo infatti parlando di un modello iconico che tra l’altro punta a conquistare le rappresentanti del genere femminile, forte di una trasversalità che lo rende adatta ad ogni età, del resto siamo di fronte ad un’auto a metà strada fra Suv e Station Wagon, in grado di abbinare una guida “on the road” ad un’invidiabile estetica, un binomio perfetto per milioni di automobilisti nel mondo. L’auto tedesca sarà dotata di una trazione integrale permanente 4Motion, un altezza dal suolo più elevata, carrozzeria protetta da passaruota, paraurti di inedita concezione, listelli sottoporta maggiorati e tantissime dotazioni esclusive per interni ed esterni.

La Volkswagen scalda i motori anche per la Touran fra le tante nuove uscite del 2015, una familiare che dovrebbe finire per imporsi nel proprio segmento di mercato, anche grazie ad una lunga serie di novità, su tutte il pianale MQB, che, stando a quanto dichiarato dal costruttore teutonico, consentirebbe un alleggerimento di circa 100 chili rispetto all’attuale modello, per il resto, al momento è il mistero a fare la parte del leone: il prototipo della nuova creatura di casa tedesca viaggia ricoperto da adesivi volti a camuffare, a nascondere dagli sguardi indiscreti linee e caratteristiche dell’ auto. Nei prossimi mesi, potremmo ritrovarla anche come Touran aziendale per ora abbiamo solo un abile camuffamento eseguito nel corso dei test su strada, ripreso dai “paparazzi”, a caccia di anteprime, rumors e indiscrezioni che nonostante le coperture presenti sulla carrozzeria, appare evidente l’evoluzione di cui hanno beneficiato le linee del design, unitamente ai fari LED ora installati nei gruppi ottici. Difficile carpire altri dettagli sul nuovo disegno, tuttavia, tutto lascia pensare che la Touran sotto il profilo estetico sia in gran parte riconducibile alla Golf.

Torna indietro clicca > Auto usate > Auto aziendali > Outlet auto > Volkswagen aziendali

[php snippet=573]

[php snippet=574]

go top